Vendita hardware
Vendita hardware
L’hardware (sigla HW, dall’inglese hard «duro, pesante» e ware «merci, prodotti», su imitazione del termine software) oppure: “Programma informatico pesante”, è la parte materiale di un computer, ovvero tutte quelle parti elettroniche, elettriche, meccaniche, magnetiche, ottiche che ne consentono il funzionamento; più in generale il termine si riferisce a qualsiasi componente fisico di una periferica o di una apparecchiatura elettronica, ivi comprese le strutture di rete; l’insieme di tali componenti è anche detto componentistica.
L’hardware è la struttura fisica di un computer. Ad esempio, il processore, le periferiche, l’hard disk, la memoria ram, la tastiera, ecc.
Vendita hardware
Il significato di hardware si comprende dalla parola stessa che è composta da due termini “hard” ( duro, pesante ) e “ware” ( utensile, oggetto ).
L’hardware è costituito da tutti i componenti fisici del PC che si possono toccare con mano. Si distingue dal software che, invece, è composto dai componenti logici, impossibili da toccare ( es. programmi, software, app, ecc. ).
L’hardware di rete è il complesso materiale (apparati, cablaggi, canali wireless, dispositivi) che forma, dal punto di vista fisico, una struttura di rete.
Tutte le componenti del PC che puoi rompere con un martello fanno parte dell’hardware, quelle che puoi solo maledire… sono il software.
Vendita hardware
La nostra azienda ha instaurato rapporti commerciali con i distributori leader del settore informatico in Italia, questo ci permette di rivendere i marchi più conosciuti nell’ambito della componentistica per ufficio con un occhio di riguardo per i marchi Lenovo business e Hp Enterprise.
Tutto quello che ti serve per allestire la parte informatica della tua azienda da noi lo trovi, a partire dai pc client e stampanti fino ad arrivare ai server più avanzati, senza dimenticare la parte relativa alle stampanti e multifunzioni, telefonia e componentistica x la rete aziendale.